Descrizione:
Offerta stage curriculare Tipologia di figura ricercata: Assistente Amministrativo/Commerciale
Responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio:
• Supportare le attività quotidiane dell'ufficio, collaborando nella gestione delle attività operative;
• Mantenere e migliorare i sistemi di archiviazione e organizzazione dei documenti;
2. Supporto Amministrativo:
• Elaborare documenti aziendali, come report, presentazioni e documenti contrattuali;
• Gestire le comunicazioni interne ed esterne, inclusa la risposta alle telefonate e alle mail;
3. Attività Commerciale:
• Collaborare con il team vendite per monitorare e gestire gli ordini dei clienti;
• Fornire supporto nell'elaborazione delle transazioni e nella gestione delle attività legate alla clientela;
4. Rapporti Finanziari:
• Collaborare con il team contabile per monitorare e registrare le transazioni finanziarie;
• Fornire supporto nella preparazione dei bilanci e dei report finanziari;
Skills and Experience i requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
• Conoscenza dei principali strumenti informatici e software, in particolare MS Excel Office, requisito fondamentale;
• Capacità di lavorare in modo collaborativo e di adattarsi a un ambiente dinamico;
• Predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi;
Riservatezza, ottima capacità di collaborazione e dinamismo, spiccate doti di problem solving, pianificazione e programmazione del lavoro, resistenza allo stress e determinazione completano il profilo.
Buone capacità di stabilire le priorità e rivedere continuamente le attività in funzione degli obiettivi.
• Essere automuniti;
Benefici:
• Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo;
• Opportunità di crescita e sviluppo professionale;
• Possibilità di integrazione nel team;
Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a ad unirsi al nostro team, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione a opportunita@okenergie.it
Descrizione:
Offerta stage curriculare Tipologia di figura ricercata: Assistente Amministrativo/Commerciale
Responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio:
• Supportare le attività quotidiane dell'ufficio, collaborando nella gestione delle attività operative;
• Mantenere e migliorare i sistemi di archiviazione e organizzazione dei documenti;
2. Supporto Amministrativo:
• Elaborare documenti aziendali, come report, presentazioni e documenti contrattuali;
• Gestire le comunicazioni interne ed esterne, inclusa la risposta alle telefonate e alle mail;
3. Attività Commerciale:
• Collaborare con il team vendite per monitorare e gestire gli ordini dei clienti;
• Fornire supporto nell'elaborazione delle transazioni e nella gestione delle attività legate alla clientela;
4. Rapporti Finanziari:
• Collaborare con il team contabile per monitorare e registrare le transazioni finanziarie;
• Fornire supporto nella preparazione dei bilanci e dei report finanziari;
Skills and Experience i requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
• Conoscenza dei principali strumenti informatici e software, in particolare MS Excel Office, requisito fondamentale;
• Capacità di lavorare in modo collaborativo e di adattarsi a un ambiente dinamico;
• Predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi;
Riservatezza, ottima capacità di collaborazione e dinamismo, spiccate doti di problem solving, pianificazione e programmazione del lavoro, resistenza allo stress e determinazione completano il profilo.
Buone capacità di stabilire le priorità e rivedere continuamente le attività in funzione degli obiettivi.
• Essere automuniti;
Benefici:
• Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo;
• Opportunità di crescita e sviluppo professionale;
• Possibilità di integrazione nel team;
Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a ad unirsi al nostro team, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione a opportunita@okenergie.it
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