Richieste dad: chiarimenti

21-03-2023
Descrizione breve:
Precisazioni del Cds

Si ricorda che il Consiglio di Corso di laurea ha ribadito che la frequenza alle lezioni  dovrà essere in presenza in aula e Non è (data la natura degli insegnanti impartiti nel Corso di Sociologia e criminologia) obbligatoria. Gli studenti che, per qualsiasi motivo, non potranno frequentare e partecipare attivamente alle lezioni in aula si prepareranno studiando i libri e gli altri eventuali materiali appositamente indicati dai docenti (nei programmi pubblicati sul sito di ateneo, o con specifici avvisi e comunicazioni).
Le domande Dad ancora presentabili, per il secondo semestre del presente anno accademico e inoltrate tramite la piattaforma didattica a distanza sono state (e verranno anche in futuro) valutate entro la fine del mese nel quale vengono presentate.

In caso di accoglimento, gli studenti saranno automaticamente inseriti nel teams. Il sistema non prevede comunicazioni dirette agli studenti.

Se la domanda non ha esito positivo gli studenti non si troveranno inseriti nel team per il quale hanno fatto richiesta.

Per ulteriori info contattare didatticaadistanza@unich.it

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31